lunedì 4 febbraio 2008

Ieri lungo in mtb

Sfuttando le ferie, ieri abbiamo fatto un lungo con la mountain bike percorrendo anche i sentieri e gli sterrati che vedranno lo svolgersi della 3a GF del muretto di Alassio, il 2 di marzo. Un bel giro, soprattutto per il fatto di esserci trovati in 11, quasi tutti di squadre diverse, e tutti con una discreta preparazione.
Per quanto riguarda la mia di condizione, ho sicuramente recuperato dall'influenza, mi manca ancora un pizzico di brillantezza sugli strappi veloci, ma fondamentalmente sono a buon punto come fondo e ritmo. Le ore effettive di allenamento son state 4 e 11 minuti, mentre l'uscita totale è state di circa 5h30m.

1 commento:

Simone ha detto...

Totto bene, grazie jenny. Considera che rispetto all'anno scorso il tracciato è stato molto migliorato. Se cerchi percorsi scorrevoli (intendendo sterrati) la Liguria è l'ultimo posto in cui venire, ma ti assicuro che la gara è bellissima, e di zone tecniche (senza essere impossibili) ce ne sono un paio. Comunque fammi sapere se dovessi venire, così organizziamo un'uscita.