lunedì 8 settembre 2008

Giornata da dimenticare

Allora, sono uscito ad Albisola, come diceva il sito della 6h, non ho visto nessun cartello che indicasse la strada da prendere per raggiungere il campo-gara. Mi sono perso nelle alture savonesi, le persone a cui ho chiesto informazioni erano probabilmente sotto effetto di stupefacenti, perché sono stato indirizzato in paesi inutili fino ad arrivare, udite udite, a Rossiglione, da cui sono sceso ed ho poi raggiunto Masone. Ho preso l'autostrada, sono uscito a Varazze, mi sono diretto verso Sassello (sempre senza segnali) e, una volta credutomi perso nuovamente, ho visto un segnale che mi indirizzava alla 6h. 7km di sterrato (con la mia Classe A è l'ideale) ed infine sono arrivato: alle 10,16 partivo ed avevo 5 giri di ritardo dal primo solo. Mi sono detto: a tutta finché salto. Ho recuperato 3 giri, ma alle 13,30 ero scoppiato e mi sono fermato. Tornato alla macchina, avevo lasciato le luci accese. Batteria scarica! Sono tornato dall'organizzazione, ho cercato i cavi, una volta trovati sono andato alla macchina. Collegato tutto, non partiva ugualmente, per cui, a spinta, mi sono girato in discesa, sperando di farla partire. L'unico problema era che lo sterrato presentava i classici scoli dell'acqua, per cui ero impossibilitato a prendere velocità (in più senza servosterzo e servofreno, solo freno a mano). Dopo 4-5 km ce l'ho fatta e me ne sono tornato a casa il più in fretta possibile per dimenticare questa domenica.

3 commenti:

lucazinga ha detto...

Che giornata di m***a, c' è la siamo vista brutta.

Simone ha detto...

Già....puoi dirlo forte.

ExtraSgrilli ha detto...

mi dispiace Simo... queste giornate servono a crescere psicologicamente comunque