giovedì 25 settembre 2008

Voglia si, voglia no.

E' qualche giorno che la voglia di pedalare sembra sia salita su di una altalena. Martedi, per esempio, con la bici da strada, ho pedalato piuttosto bene, facendo la salita di Ligo e, al ritorno, quella di caso. Mi sentivo bene, ho spinto e faticato il giusto e soprattutto con piacere. Ieri ed oggi, purtroppo, quella voglia latitava. Niente predisposizione a soffrire e a stringere i denti. Forse, a questo punto dell'anno, anche se non ho gareggiato molto, la testa mi lancia segnali di stanchezza. Il corpo no, altrimenti mi sarei già fermato.
Domani, comunque, ho appuntamento con l'amico Cristiano per un giro in mtb di un paio d'ore. Cercherò di mettermi a disposizione per far si che tolga un poco di ruggine dai suoi trascorsi con le ruote grasse.

Nessun commento: