giovedì 31 maggio 2007

Cena e rimpatriata con gli ex compagni di squadra!


Dopo l'allenamento è stato il momento di reincontrarsi con gli ex compagni della Olmo-Latte Alberti, squadra in cui ho militato per 3 anni con la quale ho ed abbiamo girato l'Italia partecipando a gare di cross-country.
Allego una foto, partendo da sinistra in primo piano: Davide Moltoni (tuttora agonista), Flavio Faedo (non in attività), Simone Boscione (io), Ivan Torrero (agonista), Cristiano Salerno (professionista su strada con la Tenax), Danilo Di Giorgio (non più in attività), Inti Rossi (non in attività), Luca Zingariello (ospite) e Marco Gandolfo (ora downhiller infortunato).
Splendida serata, ci siamo lasciati con l'intenzione di organizzarne un'altra quanto prima.

1 commento:

giusy ha detto...

Per errore ho aperto questa pagina e ho riconosciuto il mio vecchio compagno di scuola..Flavio Faedo. Per favore potete fargli avere la mia e-mail? Io sono Giusy Patané. giusy68@cheapnet.it
ciao Flavio, scrivimi. Giusy