martedì 22 maggio 2007

Tanto per iniziare

Ciao a tutti.

Prima di tutto vorrei e dovrei presentarmi, pertanto: mi chiamo Simone, ho 35 anni compiuti il 22 aprile, vivo e lavoro ad Alassio, splendida cittadina affacciata sul mare della provincia di Savona, e la mia grande passione (come si può dedurre dal titolo del Blog) è la bicicletta. Ne possiedo 3, una mtb, una bici da corsa e una bmx.Mi alleno con le prime due e partecipo alle gare solo con la prima, ma non è mai detto; la terza è più uno sfizio. Faccio parte di un gruppo di amici che condividono la stessa passione ed hanno voluto creare una società ciclistica, principalmente di mountain bike, per permettere, oltre a chi come noi è "schiavo" della bici, anche ai neofiti di avvicinarsi al mondo delle "ruote grasse". Se siete curiosi basta dare un'occhiata a www.alassiobike.it e a www.murettodialassiomtb.it
Prossimamente pubblicherò le foto delle mie piccole e cercherò di descrivervi allenamenti e gare in maniera esaustiva.