mercoledì 4 luglio 2007

Domenica la Pedalalpi

Domenica parteciperò alla gran fondo di 43 Km "La Pedalalpi", la prima delle 2 gare che mi vedranno al via a luglio. La seconda sarà l'xc di San Romolo. L'ultima gran fondo a cui ho partecipato è stata Le Terre Blu, il 15 di aprile, gara che ha segnato l'inizio di una discreta condizione, pertanto l'incognita di domenica sarà la durata sulla distanza. E' anche vero che il mio interesse principale è rivolto alla xc del 15, ma quando ci si trova in gara è difficile non spremersi. Dopo queste due gare tirerò un poco i remi in barca, pedalerò ancora fino alla prima settimana di agosto compresa (ma senza tirarmi il collo) infine resterò fermo per 8/10 giorni a cavallo di ferragosto per poi ricominciare, ma non ho ancora programmi per l'ultima parte di stagione.

PS: ho ordinato un paio di pedali Crank Brothers con i quali dovrei scendere ancora di 60/80 gr rispetto ai miei shimano.

Nessun commento: