mercoledì 26 marzo 2008

Feste passate....rimasta stanchezza e febbre!

Purtroppo, oltre a non essere riuscito ad allenarmi in questi giorni di festa per (quasi) tutti, ho avuto anche la bella sorpresa della febbre. Niente di importante, però aspettavo da venerdì scorso la possibilità di fare un bel lungo su strada nel mio giorno libero, ed ora me la vedo preclusa.
Ne approfitto per spendere due parole sul telaio Taurine: sensazionale è la prima parola che mi viene in mente. Facile la seconda.
Sensazionale perché, appena salito su, mi sono sentito subito a mio agio e con una confidenza che non avevo mai avuto alla prima uscita.
Facile perché sembra quasi di guidare una bi ammortizzata; le vibrazioni tipiche dell'alluminio sono assenti, la bici è comoda pur rimanendo scattante e rigida. E' meno impegnativa per la schiena e per le gambe rispetto all'Optimo, permettendo così di sbagliare molto meno. La Lefty SL, poi, è stata se possibile migliorata ulteriormente nell'affondo, oltre che alleggerita. In più una bici da 9Kg fa sempre comodo......

Nessun commento: